Provincia delle Filippine

Sharing is caring!

24 aprile 2018 – Per la Provincia delle Filippine dell’Ordine degli Agostiniani Scalzi, è stata una giornata speciale – festa della Conversione del S. P. Agostino – per la gioia dell’ordinazione sacerdotale dei nostri nove confratelli: Rev Fr. Andrian Martinez (Fil), Rev. P. Argie Nene (Fil), Rev. P. Arnie Tag-at (Fil), Rev. P. Marcelino Galvan (Fil), Rev. P. Paul Chinnapparaj Sagayam (India), Rev. P. Irudayaraj Saminathan (India); Rev. P. Jakomo Khun (Myanmar), Rev. P. Kenneth Onwusaka (Nigeria), Rev. P. Timoteus E. Ritan (Indonesia). Il Vescovo ordinante è stato Mons. Oscar Jaime Florencio, vescovo ausiliare della Diocesi di Cebu, Filippine. Cantiamo un cantico di lode al Signore, datore di ogni bene, per il dono della vocazione religiosa e sacerdotale.

A loro vanno i nostri sinceri auguri per un ministero pastorale fecondo invocando per loro l’abbondanza dei favori celesti.

Eventi vari

ORDINAZIONE DIACONALE

L’Ordine degli Agostiniani Scalzi della Provincia delle Filippine è lieto di annunciarvi che

sabato 21 ottobre 2017  (ore 9)

nella Chiesa Cattedrale di St. Joseph, Butuan City Filippine, i nostri sette confratelli: Fra Andrian Martinez del Sacro Cuore di Gesù (Fil), Fra Argie Nene della Madonna del Rosario (Fil), Fra Irudayaraj Saminathan di S. Ambrogio (India), Fra Jakomo Khun della Sacra Famiglia (Myanmar), Fra Kenneth Onwusaka (Nigeria), Fra Paul Sagayam di S. Filomena (India) e Fra Timoteus Enga Ritan di S. Rita (Indonesia) vengono ordinati diaconi per l’imposizione delle mani del vescovo di Tandag S.E.R. Mons. Nereo Odchimar.

Al buon Dio si innalzano le nostre lode per il dono della chiamata alla vita consacrata e al ministero diaconale e presbiterale intesi come servizio in favore di tutta la Chiesa amata sposa del Signore Gesù. Vanno a loro i nostri migliori auguri di perseveranza e santità di vita. Che possano essere strumenti d’amore nelle mani del Signore.

Eventi vari

La presenza dell’OAD in Indonesia