ORDINE DEGLI AGOSTINIANI SCALZI

Il nuovo Priore provinciale e consiglieri della Provincia delle Filippine OAD

Sharing is caring!

L’Ordine degli Agostiniani Scalzi – Il Rev.mo Padre Doriano Ceteroni,Priore generale OAD si è recato nelle Filippine appositamente per il 2° Capitolo provinciale nelle Filippine.

Si è cominciato il 2° Capitolo provinciale il 26 febbraio 2018. I Vocali all’inizio del Capitolo provinciale presentavano degli argumenti pertinenti alla vita della Provincia, guardando il passato con gratitudine per il dono della presenza dell’Ordine degli Agostiniani Scalzi nelle Filippine, grazie ai suoi primi missionari e si cerca di vivere il presente con entusiasmo e prospettando sull’avvenire con fede e speranza cristiana.
Si è concluso il 2° Capitolo provinciale con l’elezione del nuovo Priore provinciale, il Rev. padre Luigi Kerschbamer con i suoi nuovi consiglieri.

Il nuovo Priore Provinciale P. Luigi Kerschbamer

Foto dopo la messa di ringraziamento presieduta dal nuovo Priore provinciale, con il Priore generale, il Rev.mo padre Doriano Ceteroni con i nuovi consiglieri: P. Robin Dumaguit, 1° consigliere; P. Jimboy Monticilio, 2° consigliere; P.John Biton, 3° consigliere e P. Libby Danos, 4° consigliere.

I Vocali del 2° Capitolo Provinciale

01